The Legend of Shangri-La

Casinò italiano Legend heroína

I 30 simboli sullo schermo rappresentano elementi base nel campo della meditazione e della pace dei sensi, quali fiori, farfalle e molti altri dettagli derivanti dalla cultura asiatica. Percentuali di pagamento Parlando di vincite, questo gioco prevede interessanti premi per chiunque in grado di ottenere un buon numero almeno nove di simboli uguali sullo schermo. In particolare, la tigre con il kimono è sicuramente la figura più redditizia. Occasione piuttosto interessante, a nostro modo di vedere.

InstantGame

Si gioca con gruppi di simboli, da 1 a 10 livelli di attacco 10 gettoni per livello e diversi valori di gettoni. Una vincita viene assegnata quando sono presenti almeno 9 simboli in un gruppo. Un emblema fa parte di un gruppo quando è posizionato orizzontalmente o verticalmente adiacente ad un simbolo uguale.

Il Brand Le Palme

I simboli più importanti occupano 2 verticali posizioni nello schema di gioco e questo consente un numero maggiore di combinazioni di valore. Le vincite si ottengono con almeno nove collegati simboli in modo verticale o orizzontale. La massima vincita si ottiene con il riempimento delle 30 caselle con premi di elevato valore in denaro.

Leave a Reply