La lista dei casinò con Postepay più affidabili

Casinò online Postepay tipologie tornei

Puoi acquistare la carta presso un ufficio postale e fornire i documenti di identità. La ricarica della carta Postepay, sia plastica che digitale, è molto facile. Puoi anche ricaricare la tua carta Postepay in uno dei punti vendita Sisal, le tabaccherie partner o anche al tuo postale locale. Un altro modo per ricaricare la carta è tramite le applicazioni Postepay o Postemobile, che sono disponibili per il download gratuito per i dispositivi iPhone e Android. Per questo motivo la carta Postepay è un metodo di pagamento ottimale per le scommesse online.

Tipi di carte Postepay

Facciata a cura di Federico Cremonesi Lasciatemi, prima di iniziare, presentare: sono innanzitutto un grande appassionato di gaming online e ho deciso di mettere la mia esperienza al servizio degli utenti realizzando questo portale che ne esamina tutti gli aspetti più importanti. A proposito di sicurezza: tutti gli operatori da me testati hanno il bollo di legalità garantito dalla regolare autorizzazione di gioco erogata da ADM. Definito subito che si tratta di una operazione davvero semplice, veloce e generalmente priva di commissioni. Similmente a quanto fatto per i depositi, ho abile un elenco puntato che sintetizza le operazioni da compiere. Ricordate sempre affinché è possibile prelevare solo dopo la convalida del conto di gioco ottenuta inviando solitamente entro un mese dalla registrazione copia di un documento di identità.

Caratteristiche della carta Postepay

E' l'unica ad essere richiesta esclusivamente per via telematica. La carta viene consegnata al titolare seduta stante in una busta sigillata dove, oltre alla foglio, sarà custodito anche il codice PIN che sarà necessario per poter adoperare dei servizi offerti. Bisognerà poi incastrare i dati relativi alla carta e salvare i dati. Per depositare soldi veri nel proprio account di divertimento con Postepay bisogna selezionarlo come criterio di pagamento e scegliere la chiave da ricaricare e confermare. In pochi attimi si potrà visualizzare e adoperare il denaro sul conto. Anche il prelievo è semplice e sicuro come per ogni procedura con PostePay: selezionando questo metodo di pagamento, i soldi saranno trasferiti sul conto Postepay in un massimo di tre giorni lavorativi. Inoltre, appoggiandosi sul circuito Visa, è una maggiore garanzia per gli utenti che decidono di utilizzarla.

Leave a Reply