Kobe Bryant

I migliori giocatori siete

Migliori giochi online da giocare sul sito Facebook da PC che hanno più giocatori attivi. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su Inviami notifiche per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Classifica giochi online di Facebook, la top 20 con più giocatori Condividi. Migliori giochi online da giocare sul sito Facebook da PC che hanno più giocatori attivi I Social network riescono a mettere in contatto persone di tutto il mondo, che hanno interessi affini, anche attraverso i giochi. Facebook, il numero tra tutti i social network permette a tutti di giocare online sfidando altre persone, che diventano compagni o avversari reali.

Le migliori barzellette sulle scommesse

Come abbiamo scritto nel report di ieri , Enrico Camosci è da credersi a tutti gli effetti uno dei migliori giocatori italiani di MTT Online. Il grinder bolognese, giovane ma già veterano di questa disciplina, gode difatti della stima professionale di molti apice reg del. Un rispetto che Camosci si è ovviamente guadagnato attraverso i risultati strabilianti della sua carriera avanzamento netto solo su Pokerstars. In un gioco di abilità come il poker, quando ti impegni i risultati arrivano. Non era la prima volta affinché trionfava in questo torneo… nè la seconda e nemmeno la terza. Abbiamo parlato del suo record di Night On Stars vinti ma anche della sua carriera e dei piani per il futuro. Ciao Enrico, bentornato su Assopoker. Un saluto ai lettori di Assopoker. Considerando in generale il Night On Stars, ne ho vinti 13 in carriera.

Menu di navigazione

La faccenda delle partite truccate su Absolute Poker, uno dei più noti tavoli verdi del web, è diventata allarmante. Ecco come lo facevano La fatto comincia quando il secondo classificato del torneo, CrazyMarco, inizia a sospettare di essere stato battuto con qualche trucchetto. CrazyMarco decide di reclamare : in risposta, Absolute Poker gli invia un foglio elettronico da quasi 10 megabyte, zeppo di numeri e sigle approssimativamente incomprensibili, che avrebbe dovuto raccontare la storia della partita attraverso tutte le carte e tutte le mosse giocate da Marco sul tavolo verde. A questo punto entra in scena N82 50 24 , un ragazzo di Atlanta Georgia noto per aver concepito un sito sulle statistiche di divertimento per il poker online. La seconda — più interessante — è affinché, dalla terza mano in poi, il vincitore, PotRipper, era diventato pressoché imbattibile: mai una sbavatura nel suo divertimento. Anche con delle ottime carte in mano PotRipper lasciava, se gli avversari avevano di meglio. Il resto è storia.

Leave a Reply