Guida alla roulette francese

La roulette francese unora

Per alcuni le origini sono attribuibili all'antica Grecia, ipotizzando che si facesse un uso rudimentale del gioco, usando le ruote dei carri. A partire dalal fine di evitare confusioni tra i colori dei numeri e quelli degli zeri, venne introdotto il colore verde per questi ultimi. Fu proprio in questo momento che la roulette venne posta nella parte superiore del tavolo, per evitare che croupier e giocatori d'azzardo, con dei marchingegni, potessero barare. Alcune delle prime roulette americane avevano i numeri da 1 a 28, più uno zero singolo, un doppio zero e L'Aquila Americana. Questa slot, oltre a rappresentare il patriottismo americano, dava la possibilità al banco di avere un vantaggio in più sul giocatore, infatti nel caso in cui la pallina d'avorio si fosse fermata sulla slot dove era raffigurato il simbolo dell'Aquila, il banco avrebbe vinto su tutti. Oggi le roulette con la slot dell'Aquila sono molto rare da trovare, infatti ne esistono pochi esemplari al mondo e possono valere migliaia di dollari, se acquistati all'asta.

La ruota della roulette francese: un classico intramontabile

Nelle sezioni dedicate, infatti, troviamo giochi insieme la ruota della roulette francese europea , roulette americana, roulette pro premium, la roulette francese 3d e notevole altro. Qui la ruota della roulette, che sia americana o in altre varianti, la fa da padrona. Il fascino di una vera pallina affinché gira e si ferma in una delle caselle numerate, è difficile da riproporre con un semplice software. Per questo, chi decide di giocare alla roulette a distanza, sceglie spesso la variante live.

Menu di navigazione

Gioca alla roulette Vantaggi per i giocatori La roulette Francese risulta più acconcio rispetto alle varianti Europea e Americana per due motivi principali: La avanti, come già anticipato, è la apparenza di un solo zero. Al tavolo di roulette Francese troverai solo una delle due, mai entrambe allo identico tempo. Al giro successivo, se esce nuovamente lo zero, o se perdi, il dealer ti sottrarrà la attacco. Se vinci, invece, riceverai la attacco originaria ma senza extra. Margini di profitto più bassi La roulette Francese offre le stesse probabilità di payout delle altre due versioni europea e americana, ovvero 35 a 1 per un numero secco, ma con margini di profitto per la casa da gioco molto più bassi.

Come giocare a Roulette Francese Gold

Si tratta infatti della cosiddetta Roulette Francese, probabilmente la più conosciuta e diffusa di tutte. Andiamone a vedere le peculiarità principali. Il tavolo da Roulette Francese presenta i numeri da 0 a 36 e tutte le terminologie sono ovviamente scritte nella lingua fonte. A livello di disposizione sul tavolo, le puntate esterne semplici rosso e nero, pari e dispari, e si trovano separate dalla tabella dei numeri. Le chips, dunque, vengono in attivitа congelate e tornano in gioco nel giro successivo, dando ai giocatori altre chance di vincere la loro attacco, fino a un massimo di tre turni. Dunque si tratta di una condizione decisamente migliorativa per il atleta, anche se queste due regole non sono semplicissime da trovare nelle roulette online e live sul mercato. Attuale tipo di giocate, che si basa sulle frequenze di uscita dei numeri nei vari settori della ruota, è molto popolare tra i giocatori affinché spesso ne fanno uso nelle esse strategie per vincere alla Roulette. In definitiva imparare come si gioca alla Roulette Francese è leggermente più composito rispetto alle altre varianti, per comincia di alcune particolarità nelle regole affinché le altre versioni non presentano.

La doppia ruota della roulette e le varianti più strane del gioco online

La ruota ibrida Esiste un altro esemplare di roulette, che è infatti l'unica ruota legittima utilizzata nel Regno Accomunato. Rappresenta un tipo americano della alternanza, con un singolo zero. Una progressione di varianti di questa ruota si possono trovare in tutto il immacolato. In alcuni casi, lo singolo niente delle ruote che usano la sequenza di numeri americana, potrebbe essere assegnato tra i numeri 1 e In altri casi, il singolo zero potrebbe essere collocato tra i numeri 2 e Nel Regno Unito alcune ruote della roulette possono utilizzare la sequenza di numeri francese e il individuale zero in queste potrebbe essere assegnato tra il 26 e il Ciascuno volta che ci imbattiamo in una ruota a singolo zero presso le case da gioco statunitensi, possiamo approssimativamente sempre chiamarla un ibrido. Ora affinché abbiamo spiegato le principali differenze con i vari tipi di roulette, è arrivato il momento di discutere come si gioca.

Leave a Reply