I casinò Microgaming in Italia: i migliori del 2021

Microgaming European Blackjack blocca

Il gioco di carte è uno dei più famosi al mondo e Microgaming ha pensato di sviluppare un proprio titolo che include alcune funzioni particolari, una grafica più chiara e curata, una maggiore fruibilità del gioco e nuove ed appassionanti animazioni. Infatti, per battere il croupier, il giocatore deve ottenere un risultato più alto di lui oppure fare in modo che il mazziere sbagli. I mazzi che vengono utilizzati sono standard, ognuno dei quali da 52 carte che vengono mescolati prima di ogni mano. Il giocatore riceve due carte, il croupier una. Tutte le figure valgono 10, gli assi possono valere 1 o Il croupier deve rimanere con 17 come risultato, deve pescare fino a nove carte aggiuntive, arrivando a una mano di undici carte fino a che il valore non arrivi a Con il raddoppio, si effettua una puntata a margine della giocata principale con un importo identico a quello versato nella puntata iniziale. Dopodiché, egli riceve una carta in più per entrambe le mani di gioco.

Recommended Posts

Il gioco è stato incluso nella progressione dei giochi Oro in quanto la grafica e i premi sono stati migliorati. Vengono utilizzati due mazzi di carte da 52 e, come sempre, un blackjack batte sempre un agevole Il valore delle carte è 1 o 11 per gli assi e 10 per le figure maestа, regina, fante.

Caratteristiche e descrizione di European Blackjack Gold

Genere questa premessa è arrivato il attimo di scoprire tutto su questo provider! Client scaricabile o instant play? In linea di massima è possibile annunciare che entrambi gli applicativi dispongono delle medesime funzioni e hanno un layout e una quantità di tool fermamente simili, come del resto si mantengono inalterate le prestazioni. Gli articoli particolarmente rappresentati sono naturalmente slot machine e giochi da tavolo e di carte, curati sia dal punto di aspetto grafico che del gameplay. In brevilineo ho selezionato tre dei titoli più riusciti del provider. Immortal Romance Thunderstruck Battlestar Galactica Le slot in fascicolo offrono ampi margini di personalizzazione.

Client scaricabile o instant play?

Una combinazione di 10 e Asso dopo uno split viene considerato un 21 normale e non un Blackjack. Dell'Atlantic City Blackjack, infine, è disponibile addirittura la versione con multihand, cioè insieme la possibilità di giocare fino a cinque mani nello stesso giro. Un'alternativa è rappresentata dal Blackjack Big Five Gold. Il Five della denominazione fa riferimento al fatto che per baloccarsi si utilizzano cinque mazzi da 52 carte: si tratta di una circostanza vantaggiosa rispetto alle tipologie che usano otto mazzi, ma è pur autentico che esistono anche versioni da un solo mazzo quindi il consiglio è di preferire quest'ultimi.

Leave a Reply