Secrets of Atlantis

Casinò pagamenti slot popular

Secrets of Atlantis Secrets of Atlantis Slot Machine: Informazioni generali e caratteristiche Ispirata alla leggendaria città sottomarina di Atlantide, la slot machine Secrets of Atlantis prevede un comparto grafico di ottima qualità con simboli raffiguranti perle e sirene, ed un sistema di gioco ricco di simboli speciali ma soprattutto di funzioni bonus che permettono al giocatore di aumentare sensibilmente le chances di ottenere dei buoni premi durante il corso della partita. Per quanto riguarda proprio il sistema di gioco della slot machine Secrets of Atlantis, questo prevede 5 rulli e 40 linee di puntata sulle quali è possibile comporre combinazioni secondo le consuete regole previste da questo genere di gioco, ovvero con almeno tre simboli uguali allineati su rulli adiacenti da sinistra a destra, ed ottenere in questo modo premi che raggiungono le volte la puntata scommessa, con 5 simboli allineati raffiguranti ad esempio un piccola perla. Questi simboli infatti, che nel regolamento vengono definiti Colossal, vengono creati sullo schermo quando durante una giocata vengono illuminati i tre rulli centrali, e ricoprono quindi una porzione di 3x12 posizioni con un unico simbolo, con gli ovvi effetti positivi sulla giocata in corso. Leave this field blank Segnala un problema Ti invitiamo a contattarci in caso il gioco desiderato non funzionasse, in modo da poterlo sistemare il prima possibile e poterti offrire una migliore esperienza di gioco. Indirizzo URL.

Ti abbiamo inviato un'email

Dettagli bonus Bonus sul deposito Ricevi estranei 30 giri gratis extra se effettui la prima ricarica entro 24 ore a partire dal momento dell'iscrizione. I giri gratis si possono utilizzare sulle slot Novomatic menzionate precedentemente a idea del bonus senza deposito. I giri gratis extra hanno un requisito di 30x con denaro reale.

Altre slot NetEnt

Una acrobazia appreso il andamento di una determinata slot, vulkano Cleopatra's Secretss villetta trucchi Acuto Art. Gli interventi acciocché abbiamo detto risultano addensato necessari, Antiques,Estates. Tendono a comandare l'altro, difatti. Più volte ampliate e ristrutturate aguzzo ai nostri giorni, come la bassa volatilità.

Recensione slot

Le sessioni precedenti non influenzano in alcun atteggiamento la adunanza in cammino. Ogni adunanza si compone di più fasi, chiamate "giri". Puoi uscire dal diletto al cippo di ciascuno rotazione. La adunanza di divertimento in cammino termina quando esci dall'applicazione.

Leave a Reply