Le diverse sfaccettature della roulette online

Varianti della roulette 43510

Le puntate esterne Quanto alla regola En Prison, è considerata un po' più complicata rispetto a La Partage, per non dire che la maggior parte dei giocatori credono che la regola La Partage sia più vantaggiosa. In generale, il giocatore punta lo stesso importo alla prossima scommessa e se è vincente, la puntata originale viene restituita. Tuttavia, se il secondo giro della ruota risulta perdente, il giocatore perde l'intera puntata che è stata inizialmente piazzata. Se la pallina cade sullo zero per la seconda volta, la puntata potrebbe essere persa, vinta o rimanere per i futuri giri. Somiglia alla variante Europea, ma la più grande differenza è la disponibilità di due caselle zero sulla ruota della roulette che ha 38 tasche — 18 rosse, 18 nere e due zero verdi. Tuttavia, la Roulette Americana dà un maggiore vantaggio al banco e quindi le probabilità di vincita dei giocatori sono diminuiti. In Nord America e nei Caraibi la Roulette Europea non è tanto popolare e le ruote della roulette hanno un doppio zero. Se la pallina si ferma sullo zero, la puntata è persa, il che si traduce in un aumento del vantaggio del banco e le probabilità di vincita diminuite.

I migliori casinò in cui giocare alla Roulette

Andiamo a vedere insieme quali sono le migliori strategie per giocare alla roulette in maniera sicura e pulita, escludendo correre il rischio di venire truffati. La strategia Martingale Il sistema Martingale è la strategia roulette più cittadino tra chi gioca con soldi veri. Il concetto alla base del compagine è piuttosto semplice. Si tratta di un meccanismo per cui si caccia di recuperare la puntata dopo ciascuno perdita, ripuntando sempre il doppio ciascuno volta che si è perso e confermando la puntata quando si vince. Per questo motivo, tale sistema va utilizzato solo e soltanto con le giocate sui colori, dunque rosso oppure nero. Diversamente, la percentuale di azzardo diventa troppo elevata e i fondamenti matematici alla base della strategia amnistia consistenza.

Le più popolari varianti della roulette

La mitica ruota è per tantissimi giocatori e non il simbolo stesso della fortuna, con in più quel ammaccato di eleganza e di fascino affinché accompagna tutti i giochi dalla fatto lunga e gloriosa. Una cosa breve nota ai giocatori alle prime armi o a chi giocatore non è, è che esistono diverse varianti di questo gioco. Alcune esistono da notevole tempo, mentre altre sono nate online, con il boom delle roulette online e la grande varietà di giochi in offerta in rete. Le regole della roulette Il funzionamento del divertimento della roulette è davvero molto agevole. Il tavolo si compone da una ruota suddivisa in spicchi numerati di tre colori, il rosso, il buio e il verde. Il verde è il colore solo di uno oppure due numeri, vale a dire lo zero o il doppio zero, a seconda della variante ne parleremo con poco. I giocatori piazzano la quantità di chip che vogliono sul album o sul gruppo di numeri affinché pensano sarà vincente. A differenza di altri giochi, ad esempio il poker, tutti i giocatori sono in concorrenza solo con il banco e non tra loro. Una volta che tutte le puntate sono state messe sul tavolo, il croupier lancia la biglia sulla ruota in movimento, e lo spicchio numerato su cui la biglia si fermerà determinerà le puntate vincenti.

La roulette online e la roulette live

Quante e quali varianti di roulette esistono? Se la propria previsione si rivela azzecca, si vince un jackpot affinché aumenta sempre di più dopo ciascuno partita persa. I numeri sono divisi in caselle rosse e nere, alternate tra loro.

I casinò che offrono la roulette online

Per convenzione, in Italia si fa allusione alla roulette francese chiamandola appunto roulette, ma esistono altre versioni di attuale gioco altrettanto famose e popolari. Il modo migliore per vincere alla roulette è sempre collegato alle regole della versione del gioco a cui si sta partecipando! I tre tipi di roulette più famosi in base alla loro zona di provenienza sono i seguenti: roulette europea; roulette francese; roulette americana. Roulette europea La roulette europea ha praticamente le stesse regole della roulette francese, confermate anche dal costruito che la ruota e la prospetto delle puntate sono molto simili.

Leave a Reply