Perchè mi vengono richiesti i documenti per prelevare le vincite?

Documenti per prelevare le 45897

Qualora possibile, è necessario prelevare con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il deposito da cui derivano le vincite. Inoltre, è possibile richiedere prelievi solo dopo aver completato la registrazione del conto e dopo aver inviato la copia del documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione. In aggiunta, sono consentiti prelievi solo in riferimento a somme vinte. Se hai utilizzato PayPal per effettuare un deposito, i tuoi prelievi potranno essere effettuati esclusivamente sul tuo conto Paypal per un importo pari a quello eventualmente depositato, dal deposito meno recente a quello più recente. Ad esempio, si depositano 1. Per Informazioni sulla raccolta montepremi clicca qui e su www.

Come possiamo aiutarti?

Per effettuare un prelievo, devi caricare una copia del tuo documento di identità lo stesso che hai scelto per la registrazione. Il caricamento del attestato entro 30 giorni dalla registrazione è comunque necessario per continuare a baloccarsi. In caso contrario, come previsto dalle normative in vigore, il tuo calcolo verrà sospeso. Dopo ulteriori 60 gg, qualora tu non abbia trasmesso il documento saremo costretti a chiudere definitivamente il tuo conto di gioco. Leggi la sezione su come verificare la tua identità. Dopo che avremo verificato il tuo documento di identità, potrai riscuotere le vincite dal tuo calcolo di gioco nel seguente modo: Accedi alla lobby principale. Effettua l'accesso inserendo nome utente e password. Una acrobazia caricata la Cassa, clicca sulla biglietto Prelievo.

Ti abbiamo inviato un'email

La notorietà del brand va ricondotta al ricco palinsesto di tornei pokeristici. Il servizio di assistenza è a assetto degli iscritti 24 ore al dм, tutti i giorni. Nella sezione Domande Frequenti del sito www. Non abbiamo avuto bisogno del supporto per le attività di deposito del denaro e neppure per quelle di prelievo delle vincite. Le lamentele riscontrate negli utenti riguardano, in gran parte dei casi, aspetti relativi le dinamiche di divertimento, ma non abbiamo registrato particolari inconvenienti nelle azioni di prelievo deposito. La Pokerstars app è accessibile sia da dispositivi Android che da quelli Apple.

Leave a Reply