Super Diamond Wild Slot Machine

Gioco online Super 72379

Incluse nella slot machine vi sono un bonus respin che permette di aumentare le probabilità di vincita e una Bonus Wheel che permette di aumentare la vincita in gettoni gratuiti con un moltiplicatore che va da 2x a 10x. Da provare sono tutte le slot frutta. Meccaniche di Gioco La sensazione giocando a Super Diamond Wild è quella di una slot machine classica da bar, con una musica che si rifà allo stile delle vecchie fruit machine. Visibile su schermo è la lista di premi relativi alle combinazioni di 3 simboli, mentre sulla destra è visibile la slot machine vera e propria formata da 3 rulli e 3 righe. I simboli presenti sulla slot machine sono quelli ormai famosi a tema fruttato. Ci sono 8 simboli standard più un simbolo wild. Simboli In ordine di valore i simboli sono: Ciliegie, che premiano con 2 volte la scommessa; Limoni, che premiano con 4 volte la scommessa; Arance, che premiano con 5 volte la scommessa; Prugne, che premiano con 6 volte la scommessa; Meloni, che premiano con 7 volte la scommessa; Bars, che premiano con 15 volte la scommessa; Stelle, che premiano con 20 volte la scommessa; 7 fortunati, che premiano con 25 volte la scommessa. Il diamante è il simbolo wild e premia con 80 volte la scommessa in gettoni gratuiti mettendone 3 in fila su qualsiasi linea di pagamento e sostituisce qualsiasi altro simbolo nelle combinazioni vincenti.

Super Diamond Wild Slot Machine: Informazioni generali e caratteristiche

La struttura di gioco di Super Diamond Wild, infatti, presenta i classici tre rulli e tre righe di simboli, mentre le payline di pagamento sono cinque e fisse. Ogni simbolo della slot machine offre un valore di vincita diverso visionare la tabella pagamenti. Nonostante un tema struttura di divertimento molto classico, la video slot online Super Diamond Wild è molto ameno e veloce, ricco di meccaniche di base intuitive e semplici, oltre a importanti funzioni bonus.

Giochi Simili

In base al tipo di simboli affinché compone la combinazione ed a quanto ha scommesso il giocatore nella giro in corso, viene poi calcolato il premi da erogare come un inconfutabile numero di volte la puntata per linea e con importi che possono raggiungere gli 80 gettoni. La slot prevede inoltre un simbolo wild affinché raffigura un grosso diamante e affinché si comporta come un classico jolly facilitando la composizione di combinazioni vincenti ed una funzione bonus wheel affinché viene attivata ogni volta che vengono estratti sui tre rulli simboli dello stesso tipo e consente al atleta di ottenere dei moltiplicatori di vincite in grado di aumentare i premi ottenuti nella giocata fino ad un massimo di 10 volte il esse valore di partenza. Leave this field blank Segnala un problema Ti invitiamo a contattarci in caso il divertimento desiderato non funzionasse, in modo da poterlo sistemare il prima possibile e poterti offrire una migliore esperienza di gioco. Indirizzo URL.

Top Slot Machine - Le più giocate

Si cambiale di una leadberboard affinché usa un compagine di classifica per campionare i giocatori in essenziale ai esse risultati attuali. Va accennato affinché si cambiale dei risultati più recenti dei players, in quanto quelli più vecchi vengono gradualmente eliminati. I guadagni sono rappresentati in dollari. Se il accesso collettivo nella astuccio compenso di dicembre supera i. Individualitа auspico affinché ci siano azioni penali per chi crea notizie false come questa, bensм originalitа i calciatori li manderei a abituare in costruzione tutta settimana a 1.

71 72 73 74 75 76 77

Leave a Reply